Siete alla ricerca di una lampada LED ad alta efficienza energetica con sensore? Abbiamo un'ampia scelta di lampade LED con sensore di movimento o sensore di luce. Le nostre lampade sono dotate di un sensore incorporato, in modo che possiate inserirle in qualsiasi apparecchio di illuminazione e non dobbiate acquistare un apparecchio separato con sensore. Attualmente disponiamo di lampade con tecnologia LED ma anche con filamento LED. In questo modo si ottiene una lampada con sensore che ha anche un aspetto gradevole. Le lampade a sensore con filamento LED sono disponibili con vetro trasparente e dorato. Le normali lampade a LED hanno spesso il vetro smerigliato.
Lampada con sensore di luce
Le nostre lampade a LED con sensore di luce/buio sono ideali per essere utilizzate come lampade da esterno. Le lampade si accendono infatti al crepuscolo. Per questo motivo sono chiamate anche lampade con sensore crepuscolare o interruttore crepuscolare. Quando torna la luce, la lampada si spegne. In questo modo non ci si può mai dimenticare di spegnere la lampada, risparmiando così energia. Assicuratevi di utilizzare queste lampadine in un apparecchio che le protegga dalle intemperie.
Lampadina con sensore crepuscolare
Siete alla ricerca di una lampadina con sensore crepuscolare? Purtroppo dobbiamo deludervi. La tecnologia di una lampadina non è abbastanza intelligente da includere un sensore. Tuttavia, è possibile montare una lampadina in un portalampada con un sensore. Ma in questi tempi di alti prezzi dell'energia, è altrettanto economico e pratico acquistare una lampada LED con sensore. Spesso si recupera anche il prezzo di acquisto grazie alla lunga durata delle lampadine. Inoltre, le attuali lampadine LED con sensore sono così simili a una lampadina a incandescenza che vengono chiamate anche "lampadine LED" e sono il sostituto ideale della tradizionale lampadina a incandescenza.