In questa pagina troverete tutte le nostre lampade da forno resistenti al calore. Si tratta di lampadine che possono resistere a temperature fino a 300 gradi. Abbiamo un'ampia scelta di lampade da forno resistenti al calore.
Innanzitutto, abbiamo lampade da forno con tre diversi attacchi: con un attacco E14 piccolo, con un attacco E27 grande e con una sovralampada con attacco G9. Inoltre, abbiamo diverse forme di lampade, come la lampada a sfera, la lampada tubolare compatta e la lampadina standard. Quando si sceglie la forma della lampada, bisogna prestare molta attenzione al fatto che si inserisca nel forno. Le piccole lampadine a sfera e a tubo spesso si adattano meglio a un forno compatto.
Infine, abbiamo un'ampia scelta di potenze. In linea di massima, è consigliabile scegliere il wattaggio più alto, in modo da avere la massima luce possibile. Tuttavia, i forni sono spesso adatti a un wattaggio massimo. Questo è spesso indicato dall'adesivo del tipo di forno.
Una lampada da forno garantisce la sicurezza
Una speciale lampada da forno garantisce una maggiore sicurezza. Innanzitutto, essendo resistenti al calore, non scoppiano. Con una lampada normale, invece, si corre questo rischio e quindi si crea un pericolo. Inoltre, una buona lampada da forno consente di vedere meglio. In questo modo si ha una migliore visione d'insieme e si ha meno probabilità di scottarsi sulle parti calde. È inoltre possibile guardare all'interno del forno senza doverlo aprire. In questo modo, il calore non fuoriesce dal forno. Ciò è più efficiente dal punto di vista energetico ed è anche meglio per gli alimenti sensibili alle differenze di temperatura (come i prodotti da forno).