Le lampade PL di Philips sono la scelta perfetta per chi cerca una soluzione di illuminazione di alta qualità . Queste lampade innovative offrono un'illuminazione ad alta efficienza energetica e a bassa manutenzione a un prezzo accessibile. Con una lampada Philips PL è possibile risparmiare fino al 75% sui costi energetici e godere di una qualità della luce di lunga durata. Le lampade sono anche molto resistenti e possono durare fino a 10 anni, anche in condizioni difficili. Sono disponibili in diverse potenze e colori, in modo da poter trovare la lampada perfetta per le vostre esigenze. Ad esempio, scegliete una lampada PL a 4 poli di colore bianco caldo per la casa, l'ufficio o il negozio.
Scegliere la popolaritÃ
Le lampade Philips PL-C, PL-S e PL-L sono tra le più diffuse oggi sul mercato. Offrono un'ampia gamma di opzioni di illuminazione, dal bianco caldo al bianco freddo, che le rendono ideali per qualsiasi ambiente.
Per cominciare, la lampada PL-C di Philips è una lampada fluorescente compatta ed efficiente dal punto di vista energetico, perfetta per l'illuminazione spot o task. La lampada PL-S di Philips è una lampadina leggermente più grande, ideale per l'illuminazione generale e per i wall washers.
Infine, la lampada PL-L è una lampadina alogena di alta qualità che fornisce una luce brillante e naturale. Tutte queste lampadine sono progettate per durare anni, quindi potete essere certi di fare un investimento intelligente quando scegliete la lampadina Philips PL-C, PL-S o PL-L.
Qual è la differenza tra una lampadina PL a 2 e a 4 poli?
Se state cercando di acquistare altri tipi di illuminazione, forse vi sarete imbattuti nei termini "lampadine PL a 2 o 4 pin". Qual è la differenza tra questi due tipi di lampadine?
Innanzitutto, vediamo cosa significa PL. PL è l'abbreviazione di "pin & lock" e si riferisce al modo in cui la lampada viene installata nell'apparecchio.
La lampada a due poli viene fissata nell'apparecchio con entrambi i perni e bloccata con un meccanismo di chiusura. La lampada a quattro pin, invece, utilizza quattro pin per fissarsi all'apparecchio e viene anch'essa fissata con un meccanismo di bloccaggio.
La lampada a due poli è spesso utilizzata per l'illuminazione decorativa, mentre la lampada a quattro poli è più spesso utilizzata per l'illuminazione commerciale. Inoltre, la lampada a 2 poli è solitamente più piccola e più efficiente dal punto di vista energetico rispetto a quella a 4 poli. Quindi, a seconda delle vostre esigenze e applicazioni, dovrete decidere quale sia l'opzione migliore per voi.
Scegliete oggi stesso una lampada PL Philips
Date un'occhiata alla nostra gamma di prodotti e scegliete la lampada Philips che fa per voi. Se ordinate entro le 20.30, riceverete il vostro ordine a casa il giorno successivo.